lunedì 3 dicembre 2012

It’s really Different !


Ci sono donne che non sopportano i collant e i gambaletti: i primi stringono in vita, i secondi stringono sotto al ginocchio, entrambi lasciano fastidiosi segni delle cuciture sulle punte dei piedi … insomma, per loro questi indumenti sono una vera tortura. Così non vedono l’ora di rientrare a casa per togliersi le calze. Ebbene se rientrate anche voi in questa categoria, vi segnalo un’importante novità: si tratta di Oroblù DIFFERENT e già dal nome e da come è scritto si capisce che è diverso.



Come si nota dalla grafica ondulata, Different segue dolcemente le curve femminili: il collant non stringe in vita perché ha un cinturino più alto e morbido e il gambaletto non stringe sotto il ginocchio perché anche il polsino è più alto e morbido. Inoltre la cucitura in punta è sottilissima, per non lasciare segni e la punta è invisibile, per essere indossata anche con sandali open-toe.


Le ho scoperte grazie alla recensione della blogger Noesse (vedi qui: c’è anche il video).
Andando verso la stagione fredda, io ho scelto il collant e il gambaletto coprenti 80 denari, ma ci sono anche in versione più leggera, 15 e 40 denari.


Different è proprio la calza che elimina i fastidi delle calze ed è così comoda che la terrei anche per andare a dormire!!!

64 commenti:

  1. Oooo che bella scoperta, io da oggi indosso i collant sotto i jeans, fa freddissimo, e ti assicuro che mi sembra di avere la camicia di forza ;)

    RispondiElimina
  2. devo assolutamente cercarli!!!! grazieee

    *Miky*

    new post
    ILMAKEUPDELGIORNO

    RispondiElimina
  3. Rientro in pieno nella categoria, li proverò subito!
    I gambaletti li ho banditi da anni, ai collnt mi devoiegare per forza quando i rigori invernali rendono impossibile l'utilizzo delle autoreggenti, a meno di non fare comemia nonna che sopra le calze indossava i mutandoni di lana!

    RispondiElimina
  4. Mi capita raramente di indossare i collant ma quando lo faccio è proprio sul punto vita che provo più fastidio! (anche per i segni che si intravedono sotto il vestito)
    bella trovata!

    RispondiElimina
  5. io indosso solo autoreggenti perché le trovo più comode ;) ma grazie mille per questa recensione ;)

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora di provarli.

    mamma mia che meraviglia

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. bell'idea soprattutto sui gambaletti che con i jeans skinny si vede il salsicciotto!!! =P

    RispondiElimina
  8. Per adesso non mi danno noia nè gambaletti nè collant...ma secondo me possono essere utili, ad esempio in gravidanza!

    Grazie per avermi votata tesoro!
    Puoi farlo ogni giorno se ti va <3

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  9. da provare sicuramente!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Io ancora devo trovare un paio di calze comode x)
    comunque queste sono sicuramente da provare ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/pois-by-nara-camicie.html

    RispondiElimina
  11. sembra interessante :)...grazie dei tuoi commenti sul blog davvero..lo apprezzo molto
    buona giornata

    RispondiElimina
  12. Hello, Claudia,
    Congratulations on getting a new pantyhose. It looks very nice.
    I visit your blog from time to time and I enjoy your posts. It also keeps me current with what’s in style.
    Recently I was doing some SEO work for our site ( www.fiorehosiery.com ) and I was wondering if you would be interested to exchange Alexa reviews. It might help with ranking.
    Dhanan

    RispondiElimina
  13. Io odio i gambaletti a prescindere, perché li trovo poco sexy, mentre amo i collant ma a volte ho proprio questo problema che stringono!
    Grazie quindi per averci indicato questo marchio ;)

    baci G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. Non sono amante dei gambaletti, li trovo un po da..vecchietta! :P Ma per i collant ci farò un pensiero!! Colgo l'occasione per invitarti al mio giveaway, in palio uno smalto Suspicious 561 di Chanel, se ti va partecipa!
    A presto
    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  15. Come sempre trovo il tuo blog più che originale!

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. CIAO CARA!
    BELLISSIMO POST <3
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di scambiarci follower...!
    TI ASPETTO !
    BACI E BUONA SETTIMANA

    http://mcaruso930.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. I gambaletti non sono niente di che, ma sotto un pantalone o un jeans, se l'effetto finale è gradevole non ho problemi a portarli. Ne a toglierli al volo in caso di necessità ;)

    RispondiElimina
  18. Ohhh che bella notizia! Io rientro nella categoria di donne che non sopporta i collant e come hai scritto, non vedo l'ora di toglierli una volta a casa. Cercherò questi nei negozi! Grazie

    RispondiElimina
  19. Un bellissima idea, da provare, di sicuro ;)
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. This post is perfect!!!

    http://loveclothesandthings.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  21. grazie dell'info, non conoscevo questo brand!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  22. Le proverò senz'altro...anche se in realtà credo che a odiare i gambaletti e i collant siano più gli uomini che le donne.

    RispondiElimina
  23. Bello questo post, devo provarlo anche io, rigorosamente 80 denari...ho i piedi sempre freddi e mi piace tenerli al caldo con calze belle coprenti ! Baci =)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  24. I absolutely love this new design! How simple and genius and no bulging fat:-) above.
    Hugs from New York,
    xx
    Ask Erena
    http://askerena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. che trovata meravigliosa!!
    era da un po' che non venivo a trovarti e hai scritto dei post davvero carini :)

    RispondiElimina
  26. ti sei lasciata conquistare anche tu eh? ;)
    allora aspetta di sentire cos'altro ha in serbo Oroblù per noi...:)

    RispondiElimina
  27. Veramente un ottimo review. Ti ringrazio di cuore. Perche io sono proprio di quelle che non vedono ora di levare le calze una volta arrivate acasa. Spero di trovarli più presto possibile.

    Grazie ancora,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  28. Thanks for sharing. I love that you can wear with open toe shoes!

    Enter our international giveaway at http://buttonsapart.blogspot.co.uk/2012/11/international-give-away.html

    Radha & Sita xoxo

    RispondiElimina
  29. io uso molto spesso le calze quindi devo dire che questa dritta fa proprio al caso mio <3<3

    RispondiElimina
  30. che bella scoperta.. ma io le calze non le odio, le terrei su in eterno.. mi dispiace solo quella sensazione di misto freddo che danno quando ti accorgi che non è un pantalone e quindi son leggere... :) non so se capita solo a me!!! Probabilmente si... :) un bacio

    _MakeUpDolls_

    RispondiElimina
  31. Fabulous design :D

    belladonna1989.blogspot.pt

    RispondiElimina
  32. very good brand! thanks for the info!

    RispondiElimina
  33. per questo tuo post rappresenta le svolta!! Io odio i collant e trascorro molto tempo a litigare con l'elastico, o troppo basso o troppo alto!!!
    Ottima dritta!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  34. molto interessante, io non sono noiosa mi vanno bene tutte le calze ma più sono comode meglio è no?
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. io sono una di quelle infatti porto solo autoreggenti!!! odio che stringano in vita i collant .. magari questi li provo! baci

    RispondiElimina
  36. ok, ora so cosa andrò a carcare in centro questo we. Grazie mille della news, se fosse stato per me MAI avrei scoperto qeusta meraviglia.

    http://bluefeathermakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Ma dove vendono DIFFERENT? No perchè veramente mi hai aperto un mondo: io odio le calze.. ma tocca metterle sotto la gonnella con questi freddi.. DOVE LI TROVOOOOO :)

    MisadventuresAndLife
    MisadventuresAndLife Fb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho trovate alla Rinascente: ne hai una comoda vicina a casa tua? Altrimenti puoi andare su www.oroblu.it e con la chat chiedere agli operatori un punto vendita vicino alla zona dove abiti ;)

      Elimina
  38. Interesting post!
    PS. I have 4 international giveaways on my blog ... total of $600 in all, so ENTER!
    My Lyfe ; My Story
    @MyLyfeMyStory 

    RispondiElimina
  39. Io non ho grossi problemi con i collant e i gambaletti veri e proprio li porto poco e spesso in modo non convenzionale! ehehhe
    però interessante questa dritta!
    baci
    mad

    RispondiElimina
  40. ooooo per me che odio tutto.cio' che stringe troppo e' l'ideale!!!

    RispondiElimina
  41. Un ottimo review cara! Grazie! :)
    P.S. Ti seguo con piacere!

    Bacio!

    RispondiElimina
  42. Hello, Claudia,
    Very nice Lingerie. Looks super. Nice collection.

    Tapo

    RispondiElimina
  43. Hi!!

    Lovely blog,
    Do you want to follow us?
    Many kisses

    www.blog-dailylife.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. se non stringe in vita e' adatto a me, mi da fastidio tutto! baci elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  45. CIAO CARA
    Grazie Mille per essere diventata follower del mio blog !
    Sono appena diventata anche io tua follower A PRESTO....<3
    BACIII E BUONA SERATA!

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/
    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
  46. mi dai sempre dei consigli fondamentali;)

    RispondiElimina
  47. that looks so nice XD

    visit my blog :D
    www.luchluchcraft.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Grazie, grazie, grazie per tanti belli commenti :)

    LOts of love,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  49. Wow!!! molto utili, condivido l'odio per le calze anche per colpa dell'elastico che stringe, queste calze e gmbaletti mi sembrano la soluzione ai miei fastidi


    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina
  50. bellissimi , e da come li descrivi sembrano molto comodi .

    ciao ave

    RispondiElimina
  51. veramente utili!! poi con la punta aperta posso mettere le tantissime open toe che ho senza creare il brutto effetto che fa la calza :D
    La Signorina F.
    http://lesignorinediviabarberini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  52. curiosa di provare i collant, i gambaletti proprio non li posso vedere!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  53. Devo averle!!!! sembrano ottime e se non danno i soliti fastidi, saranno le mie migliori amiche!
    Cheap and Glamour_NEW POST

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi Piacciono queste Different! geniali!

      http://www.followpix.com/2012/12/video-followpix-for-pinko.html

      Elimina