giovedì 28 febbraio 2013

Il testimonial per Cagi lo scegliamo noi


Tutti conosciamo il marchio Cagi: dal 1925 nel mondo dell’intimo da uomo è sinonimo di eleganza e alta qualità, eccellenza dei filati, perfezione delle rifiniture, elasticità, morbidezza e resistenza dei capi.

Negli ultimi tempi questo brand ha iniziato un grande rinnovamento della sua immagine e dei suoi prodotti ed è alla ricerca di un testimonial che possa rappresentare al meglio questi suoi valori.


Vogliamo provare a indicare noi un testimonial adatto per Cagi?

Occhio che deve essere un uomo bello anche in mutande, possibilmente italiano e lontano da scandali e paparazzate …


Fuori i nomi: chi, secondo voi, risponde a queste caratteristiche?

62 commenti:

  1. Hello beautiful
    Thanks for stopping by my blog and leave your comment ...
    I just saw yours, and I loved your post, this great,
    I have new post, I hope!
    kisses
    Gigi

    RispondiElimina
  2. ohlala looks nice for men


    xx
    http://www.worryaboutitlaterr.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo commento!

    Elle
    http://www.redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Organizziamo un casting?!?!?!!!
    Ti aspetto sul mio blog:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. E come faccio a sapere se un uomo sta bene in mutande se nn l'ho visto?? hahahahahaa proprio non saprei!!! Forse Luca Argentero!! Ve gusta l'idea??

    Nuova Follower se ti va passi a trovarmi e unisciti al mio ;:)

    RispondiElimina
  6. no dai che bello ma dobbiamo solo indicare un nome..?partecipare ai casting no..???? x vedere meglio se il testimonial è adatto.. :-P
    bacioniiiiii

    RispondiElimina
  7. Alessandro Preziosi, Ettore Bassi, Andrea Cocco ex gf che secondo me è un gran bel ragazzo e bravo...
    Ehi Claudia, anche io voglio partecipare alla selezione dei modelli!!!
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah comunque qualunque sia la scelta vogliamo vedere le foto del casting...

      http://spionaggiofashion.blogspot.it/

      Elimina
  8. OMG I've never seen a blog about underwear and I love it!!!
    I follow you :)
    Maybe you could visit my blog?
    xoxo, Blueberry Girl

    RispondiElimina
  9. Io sono per il nuotatore Massimiliano Rosolino, ha rappresentato l'Italia alle Olimpiadi e chi più di lui è adatto ad indossare "mutande"?? :))

    RispondiElimina
  10. Se deve essere italiano anche io voto per Luca Argentero...altrimenti, avrei tanti più nomi da fare, ne "conosco" di più di meritevoli (putroppo non direttamente, ahahahah ;)) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
  11. Haha ohddio, non mi viene in mente nessuno adesso :O

    RispondiElimina
  12. Io voto per Raoul Bova ma temo che sia troppo affermato per posare in mutande ;)

    RispondiElimina
  13. ottima idea Claudia;))
    elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  14. volti nuovi o storici???
    bel blog ti seguo passa da me...


    http://letitbestylish.blogspot.it/ <---- passate se vi va!!! :D

    RispondiElimina
  15. Non so chi dire ne ho tanti di nomi! Bell'iniziativa!

    NEW POST
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  16. cara Claudia ,

    .......con l'aiuto di mia figlia sto facendo il personal casting .....ti invio un altro post con il vincitore ! hahhaha che divertente ! può anche non essere un volto noto ? difficile trovarli belli , immacolati e non gay ! ( ma questo li esclude dalla selezione )?

    ave

    RispondiElimina
  17. Sparo un nome: Luca Argentero!
    Sarò banale ma a me piace un sacco!!!:))

    Bacioni

    nuovo post!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/omgim-running-with-night-dress.html

    RispondiElimina
  18. Per me Raoul Bova!
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare? Mi farebbe molto piacere :)
    Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. per un uomo in mutande va bene qualsiasi italiano, ma volendo stare sui personaggi indico qualche sportivo ma non di calcio, pescate fra i rugbisti Mirko Bergamasco o Sergio Parisse p.e.

    RispondiElimina
  20. quell'attore che ha fatto Romanzo Criminale e Squadra Antimafia...ma mi sfugge il nome...
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  21. ah no su questo non posso aiutare! in queste cose sono davvero negata non mi viene in mente nessuno! :)

    RispondiElimina
  22. uuuu al momento non mi viene in mente nessuno!!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  23. direi che si potrebbe cercare tra i nostri nuotatori azzurri, hanno dei fisici!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Luca Argentero tutta la vita!!!


    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  25. io voto Raoul Bova!

    La Cla!

    http://pinkyswearclaeste.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Roul Bova. Mi piace giocare sul facile :)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Io faccio il tifo per il tipo che fa lo spot
    delle merendine PickUp (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato alle mie nuove Jeffrey Campbell:
    http://www.toprebel.com/2013/03/my-new-jeffrey-campbell.html

    RispondiElimina
  28. Bova assolutamente! :)

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  29. Un nuotatore! I fisici più belli secondo me vengono dal nuoto! Magari Bova...

    RispondiElimina
  30. ..io direi Alessandro Gassman..che dite?

    RispondiElimina
  31. ahahah..bella domanda!
    stefano accorsi???io sono follemente innamorata di lui:-)
    un bacio cara

    RispondiElimina
  32. Claudia scusami se ti scrivo qui ma nel tuo blog non ho trovato altri modi per contattarti in forma privata!
    avrei bisogno di un consiglio in tema calze in vista della festa del mio compleanno il 16,siccome è un'occasione speciale a chi chiedere meglio di te!
    se puoi ti chiedo cortesemente di scrivermi, sul mio blog trovi tutti i miei contatti!grazie un bacio

    RispondiElimina
  33. nice blog dear!
    I would love you to visit my blog and maybe follow each other via GFC and bloglovin! Let me know!
    http://annscircus.blogspot.com.es/
    xoxo

    RispondiElimina
  34. oddio cosi su due piedi, anzi, su una tastiera non mi viene in mente nessuno, però concordo con Silvia, Alessandro Gassman non sarebbe male!

    RispondiElimina
  35. :D :D :D

    Have a great evening,

    Nicole


    www.nicoleta.me

    ps. you are always welcomed on www.starpiq.com

    RispondiElimina
  36. Ryan Gosling :)

    xx
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    RispondiElimina
  37. buona giornata claudia^^
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  38. Un ottimo appello=P Kiss
    Passa da me=)

    RispondiElimina
  39. Io conosco bene i pigiami da uomo, li uso anche io!;D
    Queste mi sembrano molto carine!

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. alessandro gassman!!!!
    Francesca
    Nella giornata dedicata alla DONNA The Shocking Radiance vuole sostenere a gran voce chi si batte per i suoi diritti. Khady Koita è una di queste!
    Facciamoci sentire condividendo il più possibile, affinché nessuna giovane donna debba mai più subire questo martirio! Here: The Shocking Radiance dice no!

    ♥The Shocking Radiance♥
    ♥The Shocking Radiance Facebook Page♥

    RispondiElimina
  41. David Gandy !! :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. Hi my love!

    Wish you a beautiful week,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina